Crea sito

Tornado Usa: donna ritrova cane durante un intervista alla Cbs (video)

cane_tornado--330x185New York, sta emozionando gli Stati Uniti la storia del cane ritrovato sotto le macerie del tornado che ha colpito la cittadina di Moore in Oklahoma, dalla sua padrona intenta a rilasciare un intervista televisiva.

La signora Barbara Garcia stava raccontando la sua triste esperienza di sopravvissuta ad una giornalista della Cbs, proprio sulle rovine della sua casa: «Stavo tranquilla con il mio cagnolino in braccio, quando ho sentito arrivare il vento terribile. Allora – racconta – mi sono rinchiusa in un piccolo bagno, sperando di potermi salvare. Ho sentito il tetto volare via e il pavimento tremare tutto». Spiega di essersi salvata grazie a un pezzo di legno e ad alcuni mobili che l’hanno protetta dai mattoniche che le volavano addosso.«Ma quando è finito tutto, non ho più visto il mio cane, l’ho chiamato ma non rispondeva. So che deve essere qua attorno, da qualche parte».

Proprio mentre pronuncia queste parole, accade l’impensabile, una voce fuori campo grida: «Un cane, là sotto c’è un cane».La camera zoomma sulle macerie , dove incastrato tra i calcinacci spunta il musino di un bastardino nero.La donna non riesce a trattenere le lacrime e subito si precipita a liberare il suo amato cagnolino.

Un piccolo miracolo in un posto toccato da una tragedia così immane.

22/05/2013

GUARDA IL VIDEO

Fonte: www.lastampa.it

Vai alla barra degli strumenti